Collezione Atelier Fix Design autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Atelier Fix Design ci mostra la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento, un catalogo femminile, romantico e glamour che ricorda un po’ lo stile vintage di un tempo rivisitato ovviamente con dettagli moderni. Le donne che amano vestirsi in modo un po’ retrò, senza rinunciare a tessuti di qualità e forme chic, non potranno non amare la nuova collezione di Atelier Fix Design che ci propone una collezione in cui spiccano colori tenui, miniabiti e capispalla in eco pelliccia.

Dopo aver visto le varie collezioni di scarpe Liu Jo per l’autunno 2013, assolutamente eleganti e iperfemminili, vogliamo scoprire il lookbook di Atelier Fix Design, un catalogo dal sapore vintage in cui spiccano minidress in maglia, maxi pull color crema decorati da bottoni e paillettes, ma anche abiti corti in pizzo con gonna plissè e alcuni modelli in macramè che ultimamente sono molto fashion.

Il brand punta molto anche alle gonne a ruota e ai pantaloni e jeans a zampa di elefante assolutamente vintage, cosi come ai jumpsuite e ai filet da portare con sotto le camicie a sbuffo. E’ quindi una collezione molto ricercata quella di Atelier Fix Design che anche per questa stagione sembra rifarsi ad una moda bon ton e vecchio stile.

[nggallery id=10]