Elezioni Comunali 2014: liste elettorali e candidati sindaco a Forlì

La città di Forlì si prepara alle Elezioni Amministrative. Nella giornata di domenica 25 maggio 2014 i forlivesi saranno chiamati alle urne per eleggere il nuovo sindaco che andrà a prendere il posto di Roberto Balzani, vincitore nel 2009 contro Alessandro Rondoni al ballottaggio. In lizza per la poltrona di primo cittadino a Forlì avremo 11 candidati, appoggiati da numerose liste elettorali.

Il centrosinistra appoggerà Davide Drei, che verrà appoggiato da PD, A Sinistra con Drei, Noi con Drei e Con Drei per Forlì; il rivale del centrodestra sarà Anna Rita Balzani, che verrà supportata da Forza Italia, Fratelli d’Italia e Noi Forlivesi. Troveremo poi Daniele Avolio del Movimento 5 Stelle, Daniele Mezzacapo della Lega Nord ed altri candidati appoggiati da liste civiche.

Giacomo Turci sarà il candidato del Partito Comunista dei Lavoratori, mentre Nicola Candido verrà appoggiato da Sinistra per Forlì; ci saranno anche Luigi Ascanio di CambiaForlì!, Andrea Pasini di Amare Forlì, Raffaella Pirini di Destinazione Forlì, Pino Giorgio Perini di Insieme da Sinistra e Paola Monaldi di Movimento Idea Sociale. I cittadini potranno recarsi alle urne per le Elezioni Comunali dalle ore 7:00 alle ore 23:00.