Incompresa: trailer film di Asia Argento al Festival di Cannes 2014

Sarà nelle sale il prossimo 5 giugno il film di Asia Argento dal titolo “Incompresa”, che tra l’altro rappresenta anche l’Italia al Festival di Cannes che ha aperto i battenti ieri. La pellicola cinematografica vede come protagonisti la piccola Giulia Salerno, Gianmarco Tognazzi, Charlotte Gainsbourg, Max Gazzè e Gabriel Garko.

Il film di Asia Argento è quasi autobiografico perché alcuni episodi sembrano davvero raccontare l’infanzia dell’attrice e regista in particolare la separazione del padre Dario Argento dalla madre. Il film è ambientato nel 1984 e la trama racconta di Aria, una bambina di 9 anni che deve superare la separazione dei genitori.

Entrambi sono due artisti distratti e poco presenti, la loro separazione sarà particolarmente violenta, tanto che la bambina si sentirà quasi strappata dalla famiglia e si ritroverà in una famiglia allargata con sorellastre e nuove e una vita da reinventare per strada. Il film “Incompresa” è stato girato tra Roma e Torino, prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la coproduzione di Paradis Films e Orange.

[youtube]http://youtu.be/voUiLUxLDxg[/youtube]