Yamamay collezione intimo uomo 2014 con Camille Lacourt [FOTO]

E’ Camille Lacourt il nuotatore francese, il nuovo testimonial dell’intimo uomo Yamamay 2014, in particolar modo della nuova campagna del catalogo per l’estate 2014.  Dopo aver dato una prima occhiata alla collezione costumi da bagno di Yamamay donna, che anticipa stampe e colori vivaci, oggi ci soffermiamo sull’invitante catalogo intimo uomo di Yamamay, che tra boxer, canotte e slip rinnova le sue proposte con dei materiali top di gamma e propone un vasta assortimento di capi underwear al maschile.

Yamamay ci presenta una collezione basic dove più che al colore, alle stampe e ai dettagli si da ampio spazio ai tessuti con la novità del sensitive, un tipo di stoffa che resiste a tutte le temperature, caldo e freddo e quindi particolarmente indicato per i mesi caldi.

Le nuances scelte da Yamamay per questa collezione sono estremamente tenui e basiche; c’è tanto bianco, panna, grigio e qualche sprazzo di colore più vivace o fantasie tipo quadretti, ma nulla di troppo vistoso ne ridondante. D’altronde una linea simile l’avevamo vista sia per l’intimo sposa Yamamay che era particolarmente candido e fresco, ma anche per la collezione di intimo donna dove oltre a pizzi e ricami, era fondamentale il tessuto. Della linea uomo invece oltre a slip e boxer, fanno parte alcune t-shirt da portare sotto, senza o con maniche, canotte, ma anche calzini, pigiami e una linea notte azzeccata.

[nggallery id=261]‎