Bershka la nuova collezione estate 2014 abbigliamento

Bershka anticipa l’estate 2014 con una collezione giovanile e ricca di proposte accattivanti per la bella stagione in atto. Il brand spagnolo di moda low cost, ci porta verso una linea sbarazzine, colorata e ricca di fantasie floreali, delle proposte giovanili e perfette per l’estate vicina.

Bershka ha deciso di seguire tutti i trend di stagione, che vedono in particolare il risalto delle stampe fiorate, le righe, il bomber, i colori pastello e le frange. Dettagli che ritroviamo anche nei capi del marchio spagnolo. Tra i capi must dell’estate 2014 di Bershka, spiccano i capispalla estivi, come i gilet smanicati in denim, i bomber fiorati e i modelli con fantasie tropicali, altro must del periodo.

Tanto spazio anche per abiti, minidress e long dress estivi, in cui anche in questo caso a fare da padrone sono i fiori e le stampe a fantasia. Troviamo i minidrss con stampe fiorate, i long dress super estivi con spacco di lato, i tubini aderenti con fantasie tropical e le tutine corte da indossare anche in spiaggia. Il catalogo Bershka estate 2014 si completa con una vasta gamma di gonne corte aderenti, shorts in denim e tessuto, ma anche jeans strappati, modelli skinny e boyfriend e tanti top e t-shirt estive dove colore e fantasie regnano sovrane.

[nggallery id=190]‎