Abiti eleganti e da cerimonia Rinascimento estate 2014 [FOTO]

L’estate è il periodo dei matrimoni, delle occasioni speciali, degli eventi e dei cocktail party a cui bisogna necessariamente adattare l’abito adatto. Abbiamo già scoperto quali sono le tendenze per gli abiti da cerimonia dell’estate 2014, e tra i brand che hanno proposto collezioni sfiziose di vestiti eleganti e low cost c’è anche Rinascimento, che per questa stagione calda propone dei vestiti freschi colorati, chic e soprattutto a prezzi fattibili, disponibili anche online.

Al pari i altri brand di moda low cost come Mango, Liu Jo e Guess, anche Rinascimento permette di indossare dei vestiti scintillanti e di prestigio senza spendere una fortuna. La collezione abbigliamento di Rinascimento per l’estate 2014, è varia e ricca di accattivanti linee da indossare, tra cui quella di abiti da cerimonia ed eleganti, particolarmente fashion. Il brand punta soprattutto a minidress, abiti svasati con gonne maxi, modelli vintage e vestiti dal taglio asimmetrico.

Ci sono anche gli abiti lunghi, long dress, perfetti per matrimoni e cerimonie di sera. Per quanto riguarda i colori, gli abiti di Rinascimento per l’estate 2014, puntano ai trend del periodo, quindi spiccano colori pastello come rosa cipria, ma anche azzurro, corallo e toni tenui. Sono tante anche le fantasie, come i fiori, le stampe, il pizzo e gli inserti glam. i modelli spaziano dai tubini asimmetrici, passando per gli abiti con le gonne a ruota e i vestiti vintage bon ton con gonna fino al ginocchio.

[nggallery id=256]‎