Serie A: 37a giornata, partite in programma 10 e 11 maggio 2014

Il campionato di calcio italiano si avvia alla conclusione. Il fine settimana che sta arrivando vedrà disputarsi la trentasettesima giornata della Seria A 2013/14, con molti verdetti ancora da emettere. Ormai è stato assegnato lo Scudetto alla Juventus, mentre restano da capire quali saranno le squadre che andranno in Europa l’anno prossimo, ma soprattutto, quelle che retrocederanno in Serie B. La lotta è serratissima sia nella zona alta che nella zona bassa della classifica, con incroci pericolosi che saranno di scena questo weekend.

Il programma della 37ª giornata di Serie A si aprirà con la partita Verona-Udinese alle ore 18:00 di sabato 10 maggio 2014, mentre alle ore 20:45 toccherà alla sfida Inter-Lazio, match interessante per accedere all’Europa League. Domenica 11 maggio 2014, invece, si partirà con Atalanta-Milan alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 si disputeranno le seguenti partite: Bologna-Catania, Cagliari-Chievo, Livorno-Fiorentina, Sampdoria-Napoli, Sassuolo-Genoa e Torino-Parma.

Chiuderà la trentasettesima giornata di campionato il posticipo Roma-Juventus alle ore 20:45. Da seguire, oltre al big match dell’Olimpico di Roma, sarà senza dubbio lo scontro salvezza fra Bologna e Catania, senza dimenticare la sfida per l’Europa fra Torino e Parma.