Chi l’Ha Visto anticipazioni della puntata di stasera 7 maggio 2014

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto. L’appuntamento con Federica Sciarelli è alle 21 su Rai 3. Sarà una puntata ricca di casi che stanno facendo discutere, ma anche nuovi casi di scomparsa che saranno trattati da Chi L’Ha visto nella puntata del 7 maggio 2014. Si parlerà del caso di Elena Ceste, che ormai sta tenendo banco da più di 3 mesi e rischia di diventare la nuova Roberta Ragusa. Della 37enne di Costigliole d’Asti non vi sono più tracce dal 24 gennaio e non si trova ne viva ne morta.

Quali sono le sorti di questa mamma di 4 figli? A Chi l’Ha Visto si parlerà di tutte le possibilità che in questo momento hanno un certo peso per ritrovare Elena Ceste, anche se le speranze di ritrovarla viva sono flebili. Altro caso di stasera è quello di Mirella Gregori, la 15enne romana scomparsa il 7 maggio del 1983, poco più di un mese prima di Emanuela Orlandi, infatti il caso delle 2 ragazze romane sembra essere legato da un filo sottile e forse dietro le due scomparse c’è la stessa mano.

Infine a Chi l’Ha Visto si parlerà anche di Pasqualino Porfidia, il bimbo di 8 anni sparito nel 1990 da Santa Maria Capua Vetere. Dopo 24 anni, arriva la notizia di una lettera anonima in cui un uomo accusa un pedofilo della zona di essere il responsabile della scomparsa del bambino.