Previsioni del tempo settimanali: aggiornamenti meteo 1 maggio 2014

Previsioni Meteo settimana 28 aprile-4 maggio 2014, che tempo farà il 1 maggio? Dopo il Ponte del 25 aprile, sarà un’altra settimana ricca di eventi e feste con l’arrivo del 1 maggio, che porterà un altro mega ponte da giovedì a domenica.

Come sempre, saranno tante le partenze, ma occhio alle previsioni meteo che per questa settimana non sono del tutto convincenti e almeno fino al 30 aprile prevedono un tempo instabile e perturbato, ma fortunatamente dal 1 maggio le cose dovrebbero migliorare.

Meteo ponte 1 maggio 2014 ecco le previsioni

Per quanto riguarda le previsioni del tempo della settimana fino a mercoledì il tempo non promette nulla di buono, con piogge diffuse da nord a sud, tempo perturbato e temperature in ribasso. Per oggi e martedì 29 aprile, cieli nuvolosi alternati a piogge a nord su Lombardia, triveneto e pianura Padana fino a Emilia. Anche al centro si prevede tempo perturbato con piogge miste e freddo su regioni Adriatiche, Toscano e regioni Tirreniche. Fortunatamente un primo miglioramento si avrà da mercoledì 30 aprile, quando il tempo perturbato lascerà spazio ad alcune schiarite soprattutto al nord e poi dal 1 maggio anche al centro. La settimana proseguirà con alti e bassi; temperature sotto la media di 3-4 gradi, rasserenamenti alternati a cielo sereno.