Leggings estate 2014: modelli più belli da Calzedonia a Golden Point

calzedonia-leggings-primavera-2014Leggings primavera estate 2014 i modelli più belli da indossare. Quali sono i modelli più belli di leggings per l’estate? Sono ormai alcuni anni che i noti leggings o pantacollant, sono tornati di moda e fanno parte appieno del guardaroba femminile. Non c’è donna che non abbia almeno un paio di leggings nel proprio armadio, e di anno in anno sono sempre più numerosi i brand che li propongono in tanti colori, fantasie e tessuti.

I leggings sono capi versatili e comodi, si possono indossare per tante situazioni; dall’abbigliamento casual con una maxi maglia, passando a quello sportivo con una felpa. I legings insomma, non lasciano il primato e si confermano ancora come i capi must da indossare per l’estate 2014 in tante varianti interessanti e alla moda.

Tra i modelli più belli ci sono i leggings di Calzedonia che li ha proposti nelle versioni push up e classici; il brand per la stagione calda ha creato una linea di leggings dai colori pastello, ma ci sono anche i modelli a pois, i jeggings floreali, quelli stampati anni ’50 e i modelli animalier. Anche Golden Point ha presentato una linea di leggings dove la parola d’ordine è colore; spiccano i modelli in jeans, quelli effetto lavato e degradè. Dello stesso avviso anche altri brand come Yamamay, Tezenis, H&M, Bershka e Mango che si sono sbizzarriti proponendo leggings a fiori, animalier, zebrati, glitterati e ricchi di a sfumature e colori pastello.