Abiti da cerimonia eleganti 2014 più belli da Luisa Spagnoli a Liu Jo

Gli abiti da cerimonia dell’estate 2014 sono eleganti e fashion, puntano al colore ma anche alla sensualità femminile. Questo è il periodo dei matrimoni, delle cerimonie importanti, si sa che la primavera e l’estate richiamano sempre eventi importanti che richiedono il giusto abito. E sempre importante trovare per tempo l’abito da cerimonia adattabile per le invitate ad un matrimonio, per la mamma della sposa o le damigelle, soprattutto se il matrimonio è in questi mesi.

Diamo allora uno sguardo agli abiti eleganti più belli e fashion da considerare se dovrete andare ad un matrimonio tra maggio e settembre e se ancora non l’avete acquistato. Ovviamente potete sempre aspettare i saldi se le nozze in questione sono programmate dopo luglio. Tra i brand più belli che hanno proposto splendidi abiti da cerimonia troviamo Max Mara, Liu Jo, Guess, Kocca e Luisa Spagnoli. Brand come Spagnoli e Max Mara si adattano di più signore mature o alla mamma della sposa, infatti entrambi seguono uno stile raffinato e bon ton.

Luisa Spagnoli propone cosi abiti dal dettaglio ricercato con uno sguardo al vintage, mentre Max Mara ci ha stupito con una collezione elegante ma senza sfarzo dove primeggiano long dress eleganti, tailleur tono su tono, mini abiti e tubino in tinta unita. Bellissime e giovanili le collezioni di Liu Jo, Guess e Kocca che propongono uno stile giovanile fatto di stampe floreali, tessuti leggeri, mini dress arricchiti da ruches, ma anche tubini aderenti e sofisticati. Molto simile anche la collezione di Rinascimento e Patrizia Pepe, che ci propongono una collezione elegante e sofisticata.