Elezioni Europee 2014: elenco dei candidati Forza Italia

In vista delle prossime Elezioni Europee, Silvio Berlusconi ha annunciato i candidati di Forza Italia. Gli italiani saranno chiamati alle urne domenica 25 maggio 2014 per scegliere gli europarlamentari e, dopo aver visto i candidati di PD e M5S, quest’oggi andiamo a scoprire i nomi del terzo partito italiano.

Forza Italia ha scelto 73 candidati per le Elezioni Europee 2014, fra cui troviamo 30 donne. Come per gli altri schieramenti politici, anche in questo caso troviamo 5 circoscrizioni: Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole. Per quanto riguarda i capilista, invece, troviamo Giovanni Toti per la circoscrizione Nord Ovest, Elisabetta Gardini per la circoscrizione Nord Est e Antonio Tajani per la circoscrizione Centro; abbiamo poi Raffaele Fitto per la circoscrizione Sud e Gianfranco Micciché per la circoscrizione Isole.

Nell’elenco dei candidati di Forza Italia troviamo politici, ma anche semplici imprenditori, medici, docenti universitari, personaggi famosi come Iva Zanicchi ed Alessandro Cecchi Paone e altri ancora. A seguire ecco i nomi di tutti i candidati alle Elezioni Europee: Nord Ovest, Nord Est, Centro, Sud e Isole.