Auguri Pasqua 2014: frasi divertenti e religiose per tutti i gusti

In occasione di Pasqua si fanno gli auguri ad amici e parenti. La resurrezione di Gesù è un giorno di festa per tutti i cristiani, perciò si augura pace e serenità alle persone care. Negli ultimi anni abbiamo archiviato i vecchi biglietti d’auguri da spedire per posta, dato che risulta più immediato e comodo fare gli auguri a qualcuno sfruttando la tecnologia. Grazie ad internet, infatti, si possono mandare frasi d’auguri ai propri cari, ma anche inviare cartoline animate ed altro ancora.

Oltre che per posta elettronica, si possono fare gli auguri di Buona Pasqua anche su Facebook, Twitter o su altri social network, magari postando un selfie su Instagram. Altro metodo veloce per augurare una serena Pasqua ad amici e parenti è quello di mandare un sms sul cellulare. La cosa fondamentale è avere sotto mano delle frasi d’auguri originali da far recapitare al destinatario desiderato.

A tal proposito troviamo frasi d’auguri divertenti e simpatiche da mandare magari ai propri amici, piuttosto che frasi religiose per degli auguri speciali; non mancano poi le frasi d’auguri in rima, né tanto meno quelle romantiche da mandare al fidanzato o alla fidanzata. Fra i siti internet che ci propongono tante idee spiccano www.frasionline.it e www.frasidamore.net, ma se cercate delle poesie o filastrocche di Pasqua allora c’è www.filastrocche.it.

A seguire vi lasciamo alcuni esempi: “Nell’uovo di Pasqua che mai ci sarà? C’è forse nascosta la felicità? Apritelo piano se no la per là. La dolce sorpresa scappare potrà.”; “Un augurio affettuoso affinché la Pace e la Pura Gioia che la Pasqua dona al cuore restino ad illuminare ogni giorno della vostra vita. Buona Pasqua.”; “Che questa domenica di Pasqua possa portare pace e serenità a chi soffre e avvolgere con un abbraccio di gioia te ed i tuoi familiari.” e “Apro l’uovo di cioccolata e… trovo te, il più bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e… da quando ti ho accanto per me è Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio…”.