Costumi da bagno Calzedonia uomo anteprima estate 2014 [FOTO]

Calzedonia dopo aver presentato in anteprima la collezione costumi da bagno donna per l’estate 2014, ci propone un primo assaggio del catalogo costumi uomo, in cui appare come testimonial il bellissimo Tyson Ballou. E’ proprio il modello americano a mostrarci i primi capolavori di quest’anno di Calzedonia, almeno per quanto riguarda la moda mare maschile.

Gli scatti ovviamente mostrano una location esotica, dove è possibile osservare con veemenza i bellissimi costumi maschili proposti dal marchio. Un po’ come quelli da donna, anche i costumi da uomo strizzano l’occhio ai colori accesi dell’estate, con particolare riguardo per il costume boxer che Calzedonia propone sia nelle varianti in tinta unità che a fantasia.

Per quanto riguarda i colori, i costumi da uomo Calzedonia dell’estate 2014, sono caratterizzati da tonalità accese come azzurro, rosso, blu, ma troviamo anche stampe a fiori, righe verticali, motivi geometrici e disegni di ogni tipo. I modelli proposti, spaziano dal classico slip, ideale per fisici statuari e proposto in bianco e nero, fino ai boxer corti e aderenti con laccetto e i modelli un po’ più larghi, ma sempre corti.

[nggallery id=246]‎