Previsioni Meteo Pasqua e Pasquetta 2014: ultimi aggiornamenti

Meteo Pasqua e Pasquetta 2014. Sarà una Settimana Santa davvero variabile e instabile per quanto riguarda il tempo e probabilmente ce lo porteremo dietro anche a Pasqua. Fino al 17 aprile, avremo a che fare con delle condizioni meteo piuttosto instabili, con temperature in calo anche di 5 gradi, piogge e vento nelle regioni del centro-sud in particolare in quelle Adriatiche e nelle zone Appenniniche dove nevica sopra i 1000 metri.

Secondo gli esperti di 3bmeteo, le condizioni meteorologiche saranno instabili anche in Veneto e Romagna, mentre le regioni Tirreniche e il nord vedranno la prevalenza di tempo soleggiato. Il tempo per Pasqua e Pasquetta, si prevede piuttosto variabile, ma certamente più mite rispetto a questi giorni.

Dal 18 aprile, arriveranno delle correnti calde dall’Atlantico che faranno rialzare le temperature ma non mancheranno annuvolamenti. Il tempo per Pasqua e Pasquetta sarà dunque abbastanza bello, ma non è possibile fare delle previsioni certe in quanto il quando instabile, muta continuamente, quello che è certo, è che le temperature si attesteranno intorno ai 18-20 gradi, gradevoli e comunque ottime per organizzare una gita fuori porta.