Anticipazioni puntata Chi l’Ha Visto, tutti i casi del 16 aprile 2014

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’Ha Visto, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. Sarà una puntata ricca di casi da trattare, con al centro le vicende di Elena Ceste, Federica Giacomini e il caso delle due donne scomparse a Torre del Lago. Si parlerà ampiamente del caso di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso in circostanze misteriose.

Da quasi 3 mesi non si hanno più notizie della donna e a Chi L’Ha visto si tenterà di fare il punto sulle indagini. Il marito di Elena era stato sentito come persone informata sui fatti anche in luce dell’entrata in scena di una sensitiva che aveva detto che il corpo della donna si trovava in un pozzo, ma le ricerche avevano dato esito negativo.

Sempre a Chi L’Ha Visto si parlerà di Federica Giacomini, una pornostar conosciuta sotto lo pseudonimo di Ginevra Hollander, scomparsa lo scorso 1 gennaio. La donna aveva una relazione con un uomo più grande di lei che attualmente si trova in una clinica psichiatrica perché girava per strada con un coltello. La sparizione della ragazza ha quindi a che fare con l’uomo? Spazio anche per il caso di Torre del Lago, la scomparsa delle due donne, madre e figlia, Claudia Velia Carmazzi e Maddalena Semeraro, sparite nel nulla dopo essere state segregate in un camper per mesi. Adesso in carcere si trova Massimo Remorini l’uomo che le avrebbe circuite e uccise.