Rio 2 – Missione Amazzonia: film d’animazione in uscita al cinema

Sarà nelle sale dal 17 aprile 2014 il nuovo film di animazione “Rio 2 – Missione Amazzonia”, di cui è disponibile il trailer italiano e anche la trama, in attesa di vederlo al cinema i prossimi giorni. Il film d’animazione di Carlos Saldanha è il sequel di “Rio”, in cui troveremo ancora il noto pappagallino alle prese con avventure di ogni sorta.

In “Rio 2”, Blu e Gioiel hanno 2 figli e vivono tranquillamente la loro vita nel focolare domestico, finché Gioiel decide di portare la famiglia in Amazzonia per un’avventura indimenticabile e far conoscere un po’ di natura ai figli. Qui, i giovani uccellini saranno affascinati dal richiamo della natura, mentre Gioiel avrà a che fare con i nuovi vicini e la paura di perdere l’adorata Blu.

Per il film “Rio 2”, sono stati chiamati numerosi attori e cantanti per dare la voce ai protagonisti, ricordiamo tra questi Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Andy Garcia, Jamie Foxx, Will.i.am, Bruno Mars, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Kristin Chenowith, Rita Moreno, Jemaine Clement e Rodrigo Santoro. Vi lasciamo al trailer ufficiale del film d’animazione.

[youtube]http://youtu.be/bkTdyzd-kxw[/youtube]