Francesca Michielin – Amazing: video colonna sonora Amazing Spiderman 2

Il 23 aprile 2014 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film “The Amazing Spiderman 2 – Il Potere di Electro”. La colonna sonora della pellicola diretta da Marc Webb, con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone e Jamie Foxx, vede la presenza di una giovane cantante italiana. Si tratta di Francesca Michielin, che ha firmato il brano “Amazing”.

La giovane artista è l’unica italiana fra tanti cantanti internazionali, fra cui spicca gente del calibro di Alicia Keys, Magnificent Six e Hans Zimmer. A pochi giorni dall’uscita al cinema del nuovo film di Spiderman è stato lanciato anche il videoclip ufficiale della canzone di Francesca Michielin, girato presso l’Hotel Magna Pars Suites di Milano e diretto da Gaetano Morbioli.

Nel video si possono vedere anche alcune scene del film che sarà distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, anche in 3D. Il disco contenente tutta la colonna sonora di “The Amazing Spiderman 2 – Il Potere di Electro” è disponibile all’acquisto da oggi 15 aprile 2014 ed è stato pubblicato da Columbia Records e Madison Gate Records. Nell’attesa di vedere il film vi lasciamo il video ufficiale di “Amazing” di Francesca Michielin.

[youtube]http://youtu.be/JmfVFPr0ls8[/youtube]