Auguri Buona Pasqua 2014: frasi originali da inviare agli amici

Ormai manca davvero poco alla Pasqua 2014 ed è tempo di fare gli auguri ad amici e parenti. Un tempo c’erano i bigliettini d’auguri da far recapitare per posta, perciò bisognava organizzarsi per tempo, mentre oggi, nell’era tecnologica e con l’avvento di internet, si può augurare Buona Pasqua all’ultimo minuto. A portata di mouse, infatti, troviamo numerosi siti internet che ci offrono la possibilità di inviare cartoline d’auguri pasquali, frasi d’auguri e molto altro ancora.

Per coloro che sono a cacca di frasi di Pasqua originali, troviamo alcuni siti web che fanno al caso nostro, dove poterne trovare di diverso tipo, dagli auguri divertenti e spiritosi, magari da far recapitare ad un amico, agli auguri religiosi, senza dimenticare le frasi d’amore per chi vuole fare degli auguri romantici alla propria dolce metà.

La scelta è davvero ampia e queste semplici frasi possono essere inviate tramite sms sul cellulare oppure scritte su un biglietto d’auguri, magari da allegare ad un dolcissimo uovo di Pasqua. Particolarmente gettonati sono i siti internet www.auguripasqua.net e www.auguripasquali.it, mentre per chi è alla ricerca di sms di Pasqua c’è il sito internet www.sms-pronti.com che ci offre un’ampia scelta. A seguire vi lasciamo delle idee per augurare Buona Pasqua a tutti: “La bianca colomba di Pasqua voli nel tuo cuore colmandolo di serenità e pace.”; “Che la Santa Pasqua sia un giorno di Pace, d’amore e di speranza.”; “Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.”; “Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio molto dolce ti auguro Buona Pasqua.”.