Borse Kipling collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Kipling presenta la collezione di borse primavera-estate 2014 una linea davvero colorata e casual di bags, zainetti, borsoni da viaggio e borse per il tempo libero. Kipling da sempre propone dei modelli di borse dove spiccano colori accesi e soprattutto uno stile casual e sportivo, che si adatta quindi allo stile sporty chic che impazza adesso. Lo stile di Kipling resta unico; tutti i modelli di borse proposte hanno la simpatica scimmietta pendente distintiva del brand.

Le borse Kipling si adattano sia al tempo libero, che ai viaggi. Il brand tra le novità propone numerose borse arancioni, ma anche rosse e gialle, seguendo quindi in toto il trend dei colori dell’estate. Oltre agli zainetti da viaggio e le borse capienti per il tempo libero, Kipling nella sua collezione ci stupisce con una serie di bauletti medi con manico.

Troviamo anche i modelli i pelle e quelli colorati, nonché alcune borse bicolor nella variante tote ed handbag. Un po’ come le borse Braccialini dell’estate o la collezione di Mandarina Duck, Kipling guarda ad uno stile molto estivo in cui fanno capolino modeli multicolor, righe e colori accesi. Ci sono anche pochette, shopper, tracolle tutte dal mood sporty chic, ricche di colore e stile per i fan del brand.

[nggallery id=241]‎