Elena Mirò collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Elena Mirò ha presentato la collezione di abbigliamento per la primavera-estate 2014. Come sempre il marchio punta a capi eleganti, anche per cerimonie con un occhio di riguardo per le taglie forti e le donne formose. Anche la linea primaverile di abiti punta essenzialmente a vestiti e capi di abbigliamento pensati per una donna morbida, ma senza dimenticare la qualità dei capi e lo stile alla moda.

Per questo catalogo infatti Elena Mirò segue in buona parte le tendenze del momento, senza dimenticare il suo stile sobrio un po’ come quello già visto nella collezione di Max Mara o Marella. La collezione Elena Mirò primavera-estate 2014 si ispira al concetto di pret-à-partir, in cui lo stile sporty chic tanto di moda si fonde con capi casual inventando uno stile nuovo, moderno e portabile.

Tra i capi più belli che possiamo ammirare in questa collezione troviamo pantaloni morbidi effetto tuta, abbinati a comode t-shirt, ma anche bluse e camicie dal taglio minimal, cardigan e pullover, pantaloni palazzo e sigaretta in tinta unita o modelli a righe. Ci sono anche le gonne stampate, abiti ispirati al concetto animalier o jaquard da abbinare a giacche e parka dal mood sofisticato ma anche casual.

I tessuti proposti da Elena Mirò nella sua collezione, sono freschi. troviamo il pizzo, ma anche il denim, mentre per quanto riguarda i colori, quelli di punta spaziano dal blu, passando per bianco, nero, verde, rosa antico, turchese e celeste.

[nggallery id=240]