Scarpe Asos collezione per la primavera-estate 2014 [FOTO]

Asos per la primavera estate 2014, propone un catalogo di scarpe e borse low cost da non perdere. Il brand inglese noto anche per lo shop online indipendente, è sempre più seguito dalle fashioniste italiane che amano le creazioni alternative e sempre al passo coi tempi senza contare i prezzi bassi.

Per la primavera 2014 il brand propone una linea di scarpe e borse, attente agli ultimi dettami della moda, ma anche ad uno stile personale perfetto per chi ama lo stile british. Per l’estate 20214 Asos ha lanciato una collezione di scarpe davvero varia in cui spiccano slippers e ballerine, sandali flat e con tacco, modelli cage e pumps, ma anche sandali particolari e dalle forme paltform.

Spiccano i modelli color pastello, ballerine open toe con cinturino alla caviglia, ci sono anche i modelli cage con tacco largo, pumps con plateau molto vistoso e decollettes a punta. I colori proposti da Asos sono quelli classici del bianco e nero, ma non mancano neppure i celebri colori pastello, come rosa cipria e turchese. Spazio anche ai sandali bassi, arricchiti da inserti e applicazioni, cinturini e t-strap, ci sono anche i modelli strutturati con zeppe e listini fascianti per tutta la caviglia, che si alternano a modelli di infradito. Bellissimi poi tutti quei modelli dai toni vivaci come giallo, rosso e verde smeraldo, che si abbinano alle zeppe alte e alle mary jane sbarazzine con para.

[nggallery id=239]‎