Amici 13 casting: date provini settembre 2013 a Roma

La nuova stagione di Amici di Maria De Filippi sta per iniziare, anche se ancora non è stata resa nota la data esatta del ritorno del talent show in televisione. A partire dalla fine della passata edizione si sono susseguite molte notizie riguardo alle novità che avremmo avuto nella tredicesima stagione di Amici, fra cui l’ingresso nella scuola delle categorie DJs, Band e Dance Crew, le quali vanno ad aggiungersi ai cantanti, lirici, rappers e ballerini.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli su quello che vedremo ad Amici 13, compresi i nuovi professori e i nuovi capisquadra, si continuano a cercare nuovi talenti in tutta Italia. I casting per selezionare i prossimi concorrenti sono andati avanti per tutta l’estate e proseguiranno anche nelle prossime settimane. Il prossimo appuntamento per gli aspiranti talenti di Amici sarà a Roma il 25 e 26 settembre 2013 presso gli Studi Elios.

Le porte saranno aperte dalle ore 9:00 alle ore 17:00 e le regole saranno sempre le stesse ovvero avere un’età compresa fra 18 e 26 anni o che si diventi maggiorenne entro il 30 novembre 2013. Ogni giorno, inoltre, potranno accedere ai provini solamente 1.500 candidati.