Stradivarius abiti primavera-estate 2014, tutte le foto

Stradivarius, presenta la collezione abbigliamento primavera estate 2014, una linea giovane e low cost che strizza l’occhio ai trend attuali. Un pò come le collezioni di Bershka e Mango, anche quella di Stradivarius punta ad uno stile di tendenza, senza dimenticare i prezzi bassi che da sempre contraddistinguono tutta la linea del brand spagnolo.

Anche Stradivarius in questo catalogo primaverile, non rinuncia ai must di stagione, troviamo cosi la felpa, le borse con le frange, i capi in denim, gli abiti ricamati e in pizzo e tante altre novità che mirano ad esaltare il look sporty chic attuale, senza dimenticare i colori accesi e il ritorno dello stile ani ’90 col bomber e i giubbini in nylon estivi. Quella di Stradivarius, è una collezione simile anche al catalogo di H&M, in cui spiccano tanti modelli di felpe colorate e non, modelli multicolor ma anche pullover e cardigan aperti, varianti in tinta unita o stampate per avere un look davvero di tendenza.

Accanto alle felpe e ai cardigan, Stradivarius punta anche a top, t-shirt, camicie e bluse dal mood estivo, in cui fanno capolino tanti tipi in denim, magliette stampate e floreali. Per la parte bottom, oltre ai jeans skinny, Stradivarius mostra una linea di shorts cortissimi, gonne plissè, ma anche miniabiti color pastello o dalle tinte floreali. Troviamo poi giubbini in ecopelle marrone, parka e spolverini stampati che completano il catalogo di Stradivarius primavera-estate 2014.

 

[nggallery id=182]