Vinitaly 2014 a Verona: orari apertura e prezzo biglietto

Domenica 6 aprile 2014 ha preso il via la 48ª edizione di Vinitaly a Verona. Il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati sarà di scena fino a mercoledì 9 aprile 2014 presso i padiglioni di VeronaFiere. La nuova edizione della kermesse dedicata al settore enologico troviamo numerosi eventi, nonché rassegne, workshop, degustazioni ed altri appuntamenti che mettono a confronto diverse realtà italiane con i visitatori.

A Vinitaly troviamo cantine e aziende vinicole provenienti da tutta Italia, fra cui c’è la novità VinitalyBio, ovvero un’area dedicata esclusivamente alla produzione di vino biologico e biodinamico certificato. In contemporanea c’è anche Sol&Agrifood, la Rassegna Internazionale dell’Agroalimentare di Qualità, ed EnoliTech, la vetrina di tutte le nuove applicazioni e tecnologie della filiera eno-olivicola.

Vinitaly 2014 è aperto tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30, con ingresso dedicato solamente ai maggiorenni. Il costo del biglietto è di 50 euro, ma c’è la possibilità di acquistare l’abbonamento 4 giorni a 90 euro. Per ulteriori informazioni e per scoprire l’elenco degli espositori potete consultare il sito ufficiale.