Borse Chanel primavera-estate 2014 più belle [IMMAGINI]

Le borse Chanel primavera estate 2014, fanno sognare tutte le donne. Il celebre marchio francese, da sempre simbolo di eleganza senza tempo, ha presentato la collezione 2014 chiamate Cruise 2014 e ovviamente firmate dal genio Karl Lagerfeld. Accanto ai modelli iconici di sempre, troviamo modelli stagionali eleganti e ricercati, alternati a borse in tweed, all’uncinetto e borse dal mood innovativo che non potranno non far innamorare.

Le it bag Chanel, da sempre sono il sogno proibito di molte donne che farebbero ogni cosa pur di poter avere una borsa firmata dalla celebre griffe. Le borse Chanel primavera estate 2014 della collezione Cruise, sono un mix di modelli moderni e attuali alternati a modelli vintage che quindi formano un giusto mix. Nella nuova collezione borse Chanel, spiccano le shopper con doppio manico proposte nelle varianti a tracolla e in quella paglia intrecciata.

Ampio spazio è dato dai modelli di clutch e pochette da sera dove l’eleganza è ai massimi livelli. Tra le novità spiccano i modelli Boy Chanel in stampa animalier, le tracolle nei toni dell’avorio, rosa cipria e crema e i modelli più colorati con accenti di colore come rosso e nero. Ci sono poi le borse clutch dedicate al profumo Chanel N 5, borse in jersey e modelli arricchiti da perle e dettagli uncinetto. Come potete vedere dalla gallery, è dunque una collezione davvero glam e femminile. Vi lasciamo alle foto delle borse Chanel 2014. 

[nggallery id=184]‎