Scarpe Liu Jo primavera-estate 2014 i modelli più belli [FOTO]

Liu Jo ha presentato la collezione scarpe per la primavera estate 2014, un catalogo che segue quello di abbigliamento e che anticipa tutti i must dell’estate. Il brand emiliano, da sempre attento alle esigenze delle fashioniste, ci propone un catalogo di scarpe dove la parola d’ordine è certamente sensualità e stile.

Recentemente Liu Jo ha annunciato la campagna pubblicitaria, con collection primavera estate 2014,  in cui appaiono anche le scarpe del brand, che spaziano da modelli di sandali flat con cinturino, sneackers, pumps, ankle boots, decoltè in vernice e tanti modelli arricchiti da inserti gioiello. Per la bella stagione, le scarpe Liu Jo primavera estate 2014 puntano non solo al dettaglio, ma anche alla praticità.

Per i modelli da giorno, nella nuova collezione Liu Jo scarpe, i sandali in vernice con cinturino, sono proposti in tanti colori decisi e alla moda, non solo il classico nero, ma anche viola e bianco. Ci poi i modelli infradito, i sandali neri sparkling, le sneackers gioiello con borchiette e dettagli deluxe e gli stivalettti estivi. Le scarpe Liu Jo primavera 2014, si caratterizzano per il design deciso ed chic, dove la componente ultra femminile ha sempre la meglio. Nel catalogo Liu Jo 2014, troviamo poi tanti modelli di scarpe col tacco, ankle boot e francesine bon ton, pumps vertiginose con logo in vista e tantissimi modelli di ballerine con fiocchetti e dettagli preziosi. Vi lasciamo alle foto della collezione scarpe Liu Jo primavera estate 2014.

[nggallery id=174]‎