Grande Fratello 13: Angela Viviani senza mutande dopo una notte hot

Il Grande Fratello 13 si avvia verso la conclusione e nel frattempo continuano gli scandali all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo il siparietto a luci rosse di Francesca Cioffi, che prima di essere eliminata si mostrò completamente senza veli davanti alle telecamere, mettendo in bella mostra le sue parti intime, stavolta è toccata ad Angela Viviani.

La gieffina si è resa protagonista di numerosi momenti hot nella casa, ma durante una notte di passione con Fabio Pellegrini, eliminato nei giorni scorsi dal GF 13, si è fatta immortalare completamente spoglia da ogni indumento. Dopo aver trascorso l’intimità con il ragazzo, Angela è stata ripresa dall’obiettivo della telecamera mentre era a cavalcioni su Fabio, mostrando tutte le sue forme agli italiani.

Le immagini non erano state viste fino a poche ore fa, ma ora sono comparse su Facebook e stanno girando in rete. Con molta probabilità c’era stata la censura da parte del Grande Fratello, ma qualcuno deve aver poi messo in circolazione alcuni fotogrammi che ritraggono Angela Viviani come mamma l’ha fatta.