iPhone 6, iOS 8 e iWatch: novità Apple al WWDC 2014

I seguaci della Apple aspettano con ansia la World Wide Developers Conference per conoscere tutte le novità tecnologiche in arrivo. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, finalmente si avvicina la fatidica data del WWDC che si svolgerà al Moscone Center di San Francisco dal 2 al 6 giugno 2014. L’evento della Apple sarà presenziato dal CEO Tim Cook, che assieme agli altri dell’azienda di Cupertino presenterà numerose novità. Cosa dovremo attenderci dal keynote?

Stando a quello che trapela in questi giorni, con molta probabilità saranno annunciati due nuovi sistemi operativi: iOS 8 e OS X 10.10. Il primo riguarderà tutti i dispositivi mobili della Apple, mentre il secondo, che stando alle voci dovrebbe essere chiamato Yosemite, nome in codice Syrah, riguarderà tutti i Mac.

Durante il WWDC 2014 potrebbe vedere la luce anche l’iPhone 6, che potrebbe essere completamente nuovo rispetto all’iPhone 5S, addirittura più sottile e con caratteristiche tecniche ancor più sensazionali; infine, gli esperti ci dicono che finalmente arriverà sul mercato il tanto chiacchierato iWatch, l’orologio tecnologico di cui si parla da diversi anni, ma che fino ad oggi è rimasto negli studi di Cupertino.