Belen e Stefano matrimonio: svelato l’abito dello sposo

Il 20 settembre 2013 Belen Rodriguez e Stefano de Martino convoleranno a nozze. Il matrimonio della coppia sta catalizzando l’attenzione dei media e in questi giorni non si parla d’altro. Ieri vi avevamo mostrato il bozzetto dell’abito da sposa di Belen Rodriguez, mentre quest’oggi andiamo a scoprire il vestito dello sposo. A svelare in anteprima l’abito che indosserà Stefano De Martino il giorno delle nozze è stato Verissimo.

Il programma di Canale 5 ha pubblicato sul proprio profilo Instagram il bozzetto del vestito realizzato da Chiussi per il ballerino napoletano. Così come la sua futura mogliettina, anche Stefano indosserà due abiti, uno per la cerimonia e uno per il ricevimento. Il primo è un esclusivo tight blu chiaro con profili neri, mentre il secondo è un doppiopetto navy. Nulla di eccentrico, dunque, ma abiti rigorosi e molto classici.

La sartoria friulana, famosa in tutto il mondo per aver vestito personaggi come Giorgio Albertazzi e Toni Servillo, ed è sinonimo di eleganza e stile senza tempo.