Alice ADSL 2014: offerte internet senza limiti casa e telefono

Alice ha annunciato numerose promozioni per quanto riguarda l’ADSL. Troviamo offerte internet senza limiti per la casa, che includono anche chiamate illimitate; spiccano le nuove Tutto Fibra e Tutto Fibra Plus che permettono di entrare nel mondo di Ultra Internet a prezzi molto interessanti, ma troviamo anche le offerte TUTTO, Internet Senza Limiti e Internet Pack Casa.

Per quanto riguarda Alice TUTTO, comprende ADSL illimitata fino a 7 Mega e chiamate illimitate verso fissi e cellulari a 29 euro al mese per un anno, anziché 44,90 euro al mese; troviamo poi Alice Internet Senza Limiti, che comprende ADSL illimitata fino a 7 Mega e chiamate a 0 cent. verso fissi con scatto alla risposta a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, anziché 38,21 euro al mese.

Fra le altre offerte di Alice Telecom Italia troviamo Internet Pack Casa, che comprende ADSL illimitata fino a 7 Mega e chiamate a 0 cent. verso fissi con scatto alla risposta a 269 euro per un anno intero, anziché 525 euro, oltre all’opzione Superinternet, attivabile da tutti i clienti ADSL con offerte di tipo Flat, che costa 4,04 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Infine, ci sono le promozioni per la fibra ottica Tutto Fibra e Tutto Fibra Plus, entrambe scontate per i primi 6 mesi a 39 euro al mese, anziché 54,90 euro al mese; tutte e due le offerte propongono FIBRA illimitata fino a 100 Mega e chiamate illimitate verso fissi e cellulari. In alternativa, c’è Alice Fibra che offre FIBRA illimitata fino a 30 Mega e chiamate a 0 cent. verso fissi con scatto alla risposta a 29 euro al mese per 6 mesi, anziché 44,90 euro al mese.