Peppa Pig al cinema: trailer del film d’animazione per bambini

Peppa Pig è sbarcata sul grande schermo. La celebre maialina del cartone animato britannico e la sua famiglia sono approdati al cinema. Nelle sale cinematografiche italiane è possibile vedere il film “Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie”. La pellicola, prodotta dalla Warner Bros, è stata proiettata già nelle giornate dell’11 e 12 gennaio, e verrà riproposta anche nel fine settimana del 18 e 19 gennaio.

Il film d’animazione di Peppa Pig ha una durata di circa 50 minuti e si compone di diversi episodi di breve durata, ognuno di 5 minuti, proprio come accade in televisione. Questi episodi si riferiscono alla sesta serie del cartone animato che oltre a Peppa Pig vede protagonisti anche papà, mamma e il fratellino George; non mancano poi gli amici animali come Susy la pecora, Danny il cane, Rebecca il coniglio e altri ancora.

In attesa di andare al cinema a vedere questo film per bambini, vi lasciamo il trailer ufficiale di “Peppa Pig, vacanze al sole ed altre storie”. Infine, vi ricordiamo che Peppa Pig sarà di scena anche a teatro nei prossimi mesi.

[youtube] http://youtu.be/vTS3VvU3wDk[/youtube]