Biglietti natalizi fai da te: idee originali per Auguri di Natale

Natale, è tempo di impacchettare regali e fare gli auguri. Nonostante la tecnologia stia avanzando prepotentemente, c’è ancora chi è un intramontabile romantico e manda ad amici e parenti i biglietti d’auguri natalizi. Si sa che la carta ha il suo fascino, altro che sms ed e-mail che restano più freddi.

Per chi sta cercando delle idee per dei biglietti di Natale fai da te, esistono diverse idee originali per realizzarne qualcuno, anche insieme ai propri bambini. Quello che vi serve per realizzare dei bigliettini d’auguri per Natale sono solamente cartoncini e poi tutto quello che la vostra fantasia vi fa venire in mente. Una volta ritagliato il bigliettino con la forma che più vi piace, potrete decorarlo in tantissimi modi.

Potrete colorarlo, decorarlo con perline, nastrini e glitter, renderlo tridimensionale utilizzando dei bottoni o dei bastoncini di legno. È possibile realizzare dei biglietti natalizi con fili di lana o feltro, poi ancora i biglietti pop up che piacciono tanto ai bambini; insomma, tante idee creative molto semplici da mettere in pratica che stupiranno senza dubbio coloro che le riceveranno.