Peuterey piumini e giubbotti collezione inverno 2014 [FOTO]

Peuterey ha presentato la nuova collezione di giubbotti, piumini e giacconi per l’inverno 2014, una linea variegata che comprende modelli per lui e per lei assolutamente di tendenza e da non perdere. Peuterey ha pensato ad un catalogo in cui giacconi e parka colorati si alternano a modelli dai colori sobri.

La linea da uomo si avvale di giacconi e giubbini in stile parka dal mood casual, la linea donna è composta da piumini colorati con cintura in vita e inserti in ecopelliccia. Un po’ come la bella collezione di piumini Colmar e Moncler per lei, anche Peuterey segue un po’ le tendenze del periodo proponendo dei capispalla dal mood sobrio da un lato e fantasioso dall’altro.

Spiccano i modelli camouflage, quelli sagomati e le giacche a due bottoni per uomo. Sempre per lui troviamo i piumini trapuntati e i giubbini con tasconi e gilet. La linea di piumini Peuterey da donna è altrettanto variegata e versatile. Si va dai piumini colorati, i parka lunghi disponibili nelle tinte del viola, rosso o azzurro e i modelli lucidi. Molto interessanti anche i giacconi schiantati in vita con il collo in eco pelliccia e i modelli che sembrano maxi maglie con zip e apertura laterale. Tra i modelli di giubbini Peuterey da donna, troviamo anche quelli con trama pied de poule, come potete vedere nella fotogallery.

[nggallery id=88]‎

[nggallery id=89]‎