Elena Ceste ultimissime notizie: trovati mani e piedi sotterrati

 Ci sono novità molto interessanti per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio e trovata cadavere lo scorso 22 ottobre a Piana d’Isola, a soli 2 km da casa sua. Quello che è successo alla povera Elena Ceste, sembra un mistero, perché le ipotesi sulla sua fine restano tutte aperte.

La donna potrebbe essersi suicidata, arrivando in stato confusionale fino a quel punto e magari essere morta di freddo, oppure essere stata uccisa e portata li dal suo aguzzino e poi nascosta sotto i rovi, fino a che le piene del fiume e l’acqua non hanno riportato a galla il corpo. Al marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, trincerato in casa con i 4 figli e i parenti, è stato portato un avviso di garanzia, il 43enne vigli del fuoco è indagato per omicidio anche se si dice innocente. Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste, parlano addirittura del ritrovamento di altre parti del corpo, sempre in quel punto dove è stato trovato il corpo una settimana fa.

Gli inquirenti avrebbero trovato resti di piedi e mani, sotterrati vicino alla diga. Dai primi risultati dell’autopsia, che però non sono terminati, è emerso che sul corpo di Elena Ceste non vi sono segni di violenza ne di arma da fuoco. Dunque il mistero di come è morta è tutto in piedi. Anche se Elena, potrebbe essere stata uccisa in altri modi.