Capodanno 2015: Natale low cost con le offerte di San Silvestro

Se volete partire a Capodanno 2015 è meglio prenotare già da ora, perché solo due o tre mesi prima si riescono a scovare buone tariffe sia per i voli aerei che per gli hotel. Certo, anche in questo caso è necessario adattarsi un po’, cercando di trovare l’orario meno comodo o l’hotel fuori città, perché ogni capitale che si rispetti a Capodanno costa un occhio della testa.

Alcuni portali come Expedia, Volagratis o similari, hanno però già iniziato a proporre le loro offerte per Capodanno con particolare riferimento ai weekend nelle Capitali Europee. I pacchetti volo e hotel sono i più gettonati, ad esempio su Volagratis si trovano offerte per città dell’est tipo Praga, Budapest o Varsavia da 139 euro per 2 notti. Le partenze sono disponibili per tutto il periodo di Natale, durante i mercatini natalizi e ancor dopo per Capodanno con prezzi che oscillano a seconda dei giorni di permanenza.

Anche Logitravel promuove Natale e Capodanno con dei pacchetti week verso città come Barcellona e Parigi, che comunque hanno sempre un certo fascino adornate. In questi caso si parte da 200 euro in media per 2 notti in hotel a 3 stelle situati in zone centrali. La più cara resta Londra, con prezzi medi di 90 euro a notte per hotel periferici, fino a 150 euro a notte per soggiornare in centro a Capodanno.