Borse Armani Jeans vernice nuova collezione autunno-inverno 2014/2015

armani-jeans-borse-autunno-2014-2015Armani Jeans presenta la collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015 ricche di novità che vanno ad affiancare le celebri borse in vernice di Giorgio Armani. E’ quindi un catalogo elegante e sobrio con forme ritrovate e accenni minimali che accompagnano anche i modelli in pvc.

La collezione borse Armani Jeans autunno inverno 2015, sono caratterizzate da colori scuri e portabili, accanto a nuances più brillanti come il rosso e tinte neutre di tendenza per questo inverno. Nel catalogo borse Armani Jeans di cui potete vedere la gallery, si nota che accanto ai modelli giovani che hanno sempre caratterizzato il marchio e questa linea, sono proposte borse di carattere dove spiccano modelli sobri in pelle opaca.

Troviamo i bauletti di Armani Jeans in vernice e i modelli saffiano molto trendy ed eleganti. li inserti sono a contrasto e manco dopio e tracolla. Ci sono anche le handbag di Armani Jeans, sempre nella versione lucida o opoca dalle forme squadrate o tonde a seconda dei gusti. Tra le novità le borse animalier e quelle stampate. Nella collezione borse Armani Jeans troviamo anche le handbag e le borse da lavoro colorate con pendenti e charms e le hobo nere più classiche da portare tutti i giorni. Infine, troviamo le tote e le borse a tracolla colorate in una versione più chic e pensata anche per la sera.

[nggallery id=357]‎