Aggiornamento Android L: uscita a novembre per Galaxy S5 e Galaxy Note 4

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato delle ultime notizie riguardanti l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat sui dispositivi mobile di Samsung. Quest’oggi, invece, andiamo a scoprire le ultime novità che riguardano Android L, l’ultimissimo sistema operativo targato Google. Se il primo potrebbe essere reso disponibile nel mese di ottobre, non possiamo dire la stessa cosa per il secondo.

Gli utenti in possesso di un device del colosso sudcoreano, infatti, dovranno aspettare il mese di novembre per l’aggiornamento ad Android L. Questo è quanto emerge dai rumors sul web. Il portale Sammobile.com, ad esempio, riporta che il Samsung Galaxy S5 potrà essere aggiornato alla nuova versione del sistema operativo proprio a partire da novembre; l’aggiornamento arriverebbe anche per il Samsung Galaxy Note 4, mentre per gli altri dispositivi bisognerà attendere, con molta probabilità l’anno venturo.

Android L non è ancora stato messo a disposizione degli utenti in possesso di smartphone Nexus di Google, perciò questo fa pensare che si presto per vederlo sugli smartphone Samsung. Non ci resta che sperare in un’uscita nel mese di novembre, almeno per i nuovi device dell’azienda sudcoreana.