iPhone 6 con Tim, Vodafone e 3 Italia, probabili prezzi e abbonamenti

Finalmente ci siamo. A partire dalla giornata di domani, venerdì 26 settembre 2014, sarà possibile effettuare il pre-ordine di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il countdown si sta esaurendo ed a poche ore dall’evento sale l’attesa per coloro che sono curiosi di poter toccare con mano i nuovi device e scoprire i prezzi a cui si potranno acquistare sottoscrivendo un abbonamento con gli operatori telefonici.

Vodafone, Tim e Tre si stanno preparando al grande appuntamento di domani, anche se nessuno dei tre ha preparato le tariffe dedicate all’iPhone 6. Sappiamo soltanto che il prezzo di vendita per chi non vuole sottoscrivere un contratto è a partire da 729 euro (versione da 16 GB), mentre degli abbonamenti ancora non si vede l’ombra.

Tim ha allestito una pagina dedicata all’iPhone 6 sul proprio sito web, così come Vodafone, ma delle offerte ancora nulla, anche se presumiamo che il primo possa optare per gli abbonamenti Tim Special ed il secondo per quelli Vodafone RELAX.

Per quanto riguarda 3 Italia, invece, qualcosa in più si è mosso in queste ore, visto che l’operatore telefonico ha invitato tutti alla Notte Bianca nei 3Store a partire dalla mezzanotte di stasera. Quasi certamente verranno svelati gli abbonamenti, che potrebbero essere i TOP Unlimited. A questo punto non resterà che aspettare ancora poche ore per conoscere tutte le novità.