Guess abbigliamento collezione autunno/inverno 2015-2015 [FOTO]

Guess propone la collezione di abbigliamento per l’autunno/inverno 2014-2015, una linea davvero grintosa e sensuale che rispecchia da un lato il trend attuale, ma dall’altro non mancano le personalizzazioni tipiche del marchio americano che punta ad uno stile rock ma chic allo stesso tempo.

Dopo aver visto la nuova collezione di borse Guess per l’autunno 2014, il brand ci anticipa anche il catalogo di abbigliamento per la stagione fredda, di chiara ispirazione country.

Catalogo Guess autunno inverno 2015-2015: una linea country ispirata a Nashville

Guess punta ai jeans e ai capi in denim in questa collezione, ma non solo, troviamo anche eleganti abiti, giacche e blazer e capispalla per i mesi invernali. La collezione Guess inverno 2015 è declinata in tanti capi in jeands: dai mitici giubbini, alle salopette, fino agli shorts, le gonne e i jeans proposti in tanti modelli come i skinny, i modelli aderenti, i jeans capri e quelli boyfriend lavati con taschini. Anche nel catalogo Kocca abbigliamento c’è tanto jeans, ma Guess li mette davvero in primo piano. Il brand propone anche una collezione di piumini invernali a fantasia, cappotti in lana corti, blazer e giubbini in ecopelle con borchie e zip. La collezione si avvale di tanti abiti casual ed eleganti come i tubini neri aderenti con pizzi, i vestiti con gonne a ruota e quelli con pizzo. Infine troviamo la linea di maglie con scamiciati a fantasia, cardigan tinta unita e maglioni in lana molto classici da abbinare sul resto dei capi proposti da Guess.

[nggallery id=311]‎