Ines Sainz e Vanessa Huppenkothen, giornaliste hot dei Mondiali 2014

I Mondiali di Calcio in Brasile ci stanno regalando protagoniste a sorpresa. Non si tratta di squadre, bensì di giornaliste affascinanti che hanno sbalordito il mondo intero. Se un tempo c’erano Sara Carbonero e Ilaria d’Amico, oggigiorno è la volta di Inés Sainz Gallo de Pèrez e Vanessa Huppenkothen. Si tratta di due sexy messicane che nelle ultime settimane hanno attirato lo sguardo di milioni di uomini. Le due giornaliste sportive si sono fatte notare particolarmente ai Mondiali 2014 in Brasile, ma andiamo a scoprire chi sono.

Inés Sainz, classe ’78 di Città del Messico, è una giornalista di TV Azteca, madre di tre splendidi figli avuto dal produttore televisivo Héctor Pérez Rojano; in passato ha vestito i panni della modella e le fu persino proposto di posare senza veli per Playboy, proposta che la bionda e formosa inviata sportiva rispedì al mittente.

Vanessa Huppenkothen, classe ’84 di Città del Messico, è una giornalista di Televisa Deportes; laureata in studi internazionali, ha calcato anche le passerelle di moda ed è stata volto per alcune pubblicità, senza dimenticare la vittoria al concorso di bellezza “Miss Ciudad de México” nel 2007. La bionda messicana inviata sportiva è sposata con l’ingegnere Juan Fernández. Insomma, due bellezze che stanno infiammando i tifosi messicani e del mondo intero.