Italo Treno e Trenitalia: offerte per viaggiare a luglio e agosto 2014

In vista delle settimane clou per le vacanze dell’estate 2014 Italo Treno e Trenitalia propongono diverse offerte per viaggiare tra luglio e agosto a prezzi abbordabili con promozioni per famiglie, bambini e per chi viaggia in coppia. Il treno è sempre di più un mezzo di trasporto molto utilizzato per spostarsi anche in estate e raggiungere le mete di vacanza. Scopriamo dunque le promozioni più interessanti messe a punto da Trenitalia e Italo.

Le Ferrovie dello Stato per l’estate 2014 propone l’offerta 2×1 che permette di viaggiare il sabato pagando un solo biglietto invece che due. I possessori di Carta Freccia invece possono contare su Carta Freccia Special che consente di risparmiare fino al 50%sui prezzi dei biglietti con partenza tra le ore 11 e le ore 14 tutti i martedì, mercoledì e giovedì. Va a ruba, anche l’offerta Bimbi Gratis che permette ai bambini fino a 15 anni, di viaggiare gratis se accompagnati da un adulto.

Anche Italo Treno NTV offre diverse promozioni per viaggiare in estate; ci sono le offerte in ambiente Smart, la promozione Italo Famiglia dedicata a chi viaggia in gruppi da 3 a 5 persone e consente ai bambini fino a 15 anni di viaggiare gratis, con sconti anche per adulti. Infine fino al 30 giugno si possono acquistare i biglietti della promo Dolce Metà, che permette di pagare metà biglietto per i viaggi tra il 5 e il 28 agosto.