Catalogo Nero Giardini collezione primavera-estate 2014 [FOTO]

Nero Giardini ci propone la nuova collezione primavera-estate 2014, un catalogo brioso di abbigliamento, borse e calzature che strizza l’occhio ai diktat della moda. Abbiamo già visto la linea di borse Nero Giardini, nonché la nuova collezione scarpe Nero Giardini. Ora il marchio marchigiano ci sorprende anche con una linea di abbigliamento dall’animo casual, in cui spiccano capi ricercati, sporty-chic, da portare praticamente in ogni momento della giornata.

Accanto a proposte quotidiane ma eleganti, Nero Giardini propone anche delle collezioni più moderne, con accenti particolari da sfruttare per occasioni di un certo spessore. Abbiamo già visto la collezione di Kocca e Sandro Ferrone, molto simili a quella del brand per lo stile glamour ed evergreen.

La collezione di abbigliamento Nero Giardini da molto spazio alle stampe colorate, ma anche ai colori pastello e alle fantasie multicolore dimostrando di seguire i trend attuali. Troviamo così modelli di pantaloni e giacche dal taglio maschile, molto lineari da abbinare a giacca e blazer, oppure minidress, smanicati con ruches e volant, arricchiti da fantasie a fiori e stampe moderne.

Ci sono anche capi sbarazzini come top, t-shirt, abiti in pizzo molto romantici e modelli con fiocco. Nella collezione di Nero Giardini troviamo anche capi in coordinato, giacche e tailleur, gonne a ruota, bluse e scamiciati, shorts in tessuto e denim in vari modelli come potete vedere dalle immagini della gallery.

[nggallery id=232]