Intimo Lovable catalogo lingerie primavera-estate 2014 [FOTO]

Intimo Lovable primavera-estate 2014. E’ finalmente disponibile la collezione intimo di Lovable per la stagione estiva, un catalogo intrigante, ma anche pratico di lingerie che punta dritto agli ultimi trend del periodo, ma guarda anche alla qualità dei prodotti e a modelli che si sposano perfettamente con il corpo femminile. Nel catalogo di intimo Lovable per la primavera 2014, troviamo tanti completini abbinati, coordinati, ma anche capi per la notte, sottovesti e canotte.

Spicca in particolare la linea Blue Vichy ispirata agli anni ’50. E’ una collezione intrigante che si avvale di reggiseni, slip, bustier, coordinati caratterizzati da un tessuto pixelato che rimanda proprio agli anni ’50. Troviamo anche la collezione intimo sposa, che comprende una serie di bustier, guepiere, capi satinati declinati nel color panna.

Il resto della collezione spicca per l’uso massiccio di colori pastello, corallo, rosa, verde acquamarina, turchese vanno ad arricchire molti dei reggiseni della linea, accanto alle nuances di sempre. più classiche. La collezione intimo Lovable per l’estate 2014 si avvale anche di capi a fantasia, stampati e sbarazzini. Qui spiccano in particolare le camicie da notte, le canotte e i pigiami che si abbinano alla collezione uomo, molto ricca di proposte estive e maschili, altrettanto interessanti che potete vedere nella nostra gallery.

[nggallery id=231]