Mondiali 2014: maglie ufficiali Belgio, Algeria, Russia e Corea del Sud

Concludiamo il nostro viaggio fra le maglie ufficiali dei Mondiali di Calcio 2014. La competizione calcistica si svolgerà questa estate in Brasile e vedrà la partecipazione di 32 squadre provenienti dai 5 continenti. Nelle settimane scorse sono stati presentati i kit ufficiali che indosseranno i calciatori durante le partite della Coppa del Mondo. Quest’oggi andiamo a scoprire le magliette del Girone H: Belgio, Algeria, Russia e Corea del Sud.

La maglia del Belgio è realizzata da Burrda ed è di colore rosso con la corona reale velata ed una banda orizzontale che richiama i colori nazionali, mentre la seconda maglia è nera con due strisce trasversali di colore giallo e rosso. L’Algeria ha una maglia bianca con dettagli verde chiaro di Puma, mentre la seconda maglia è di colore verde chiaro con dettagli bianchi.

La maglia della Russia è realizzata da Adidas ed è di colore bianco con delle strisce di colore blu e azzurro sulla parte alta, mentre la seconda maglia è bordeaux con alcune zone più scure sulle spalle e sulle maniche. Infine, troviamo la maglia Nike della Corea del Sud che è rossa con due fasce blu sulle spalle, mentre la seconda maglia è bianca con le strisce blu e rosse sulle spalle.