Offerte Pasqua 2014: idee online e last minute per le vacanze

Viaggi Pasqua 2014. In occasione delle vacanze pasquali, sono tante le offerte che si trovano in rete per partire all’ultimo minuto. Quest’anno grazie agli innumerevoli ponti di primavera (25 aprile e 1 maggio) sarà un mese molto ricco dal punto di vista delle vacanze. Se non avete ancora deciso cosa fare, arrivano le offerte di King Holidays che offre alcuni pacchetti pensati proprio per le vacanze di Pasqua e i ponti di primavera.

Offerte viaggi Pasqua, 25 aprile e 1 maggio

Ci sono offerte weekend, short break di pochi giorni, oppure vere e proprie vacanze lunghe verso le mete più belle come New York, Miami, l’Argentina e il Brasile. Per quanto riguarda le vacanze, sono ad esempio disponibili pacchetti per tour di 8 giorni in Oman, oppure tour in Cina di 9 giorni con partenze a cavallo di Pasqua. Disponibili anche itinerari in India, Giordania e Israele per Pasqua.

Chi preferisce restare in Europa, potrà scegliere le offerte con i tour del Portogallo, dell’Andalusia e del Marocco. Non mancano poi le offerte volo e hotel, che prevedono il pernottamento in hotel per 3 o 4 notti col volo incluso. Di questa categoria fanno parte short break a Madrid, Parigi, Londra, Amsterdam, Praga, Malta, Istanbul e Marrakech. che include anche un mini tour ad Agadir. Siete ancora in tempo per organizzare le vostre vacanze pasquali.