Mondiali 2014: maglie ufficiali Argentina, Bosnia, Iran e Nigeria

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle maglie ufficiali dei Mondiali di Calcio 2014. Fra pochi mesi prenderà il via in Brasile la Coppa del Mondo, alla quale parteciperanno 32 squadre provenienti da ogni angolo del pianeta. Quest’oggi andiamo a scoprire le divise che indosseranno i calciatori per le partite per quanto riguarda il Girone F: Argentina, Bornia Erzegovina, Iran e Nigeria.

La maglia dell’Argentina è realizzata da Adidas ed è la classica con fasce verticali celesti e bianche, mentre la seconda maglia è di tonalità blu scuro con delle fasce orizzontali più chiare. La Bornia Erzegovina ha una maglia azzurra con fasce laterali bianche realizzata da Legea, mentre la seconda maglia è l’esatto opposto, con fondo bianco e dettagli azzurri.

Per quanto riguarda la maglia dell’Iran, invece, è realizzata da Uhlsport ed è di colore bianco con fascia rossa e alcuni particolari su maniche e colletto di colore verde, mentre la seconda maglia è rossa con alcune righe orizzontali verdi. La maglia della Nigeria, realizzata da Adidas, è di colore verde chiaro con righe verticali sottili e fianchi di colore verde più scuro, mentre la seconda è bianca con dettagli verde chiaro sui fianchi, sulle spalle e sulle maniche.