Scarpe Nero Giardini collezione sandali primavera-estate 2014 [FOTO]

Nero Giardini presenta la collezione di sandali per la primavera estate 2014, che fa parte del nuovo catalogo di scarpe. Il brand marchigiano ha già lanciato le sue nuove proposte per quanto riguarda le calzature primaverili. Nella recente collezione scarpe Nero Giardini ci ha anticipato dei bellissimi modelli di stivali, stivaletti primaverili, modelli biker, ma anche ballerine, slippers, pumps e sandali con tacco.

Proprio ai sandali Nero Giardini dedica un’ampia pagina della sua collezione, infatti i modelli flat o rasoterra, quelli con tacco alto o medio e i sandali a zeppa rappresentano i modelli di punta di tutta la collezione di Nero Giardini per questa primavera. Il brand incalza con i colori classici come nero, bianco, avorio, taupe, ma non mancano sprazzi di colore che ritroviamo in alcuni modelli; rosso, azzurro, verde e via dicendo. I sandali di Nero Giardini per la primavera estate 2014 sono tutti casual e dall’animo molto femminile.

Alcuni giocano con colori tenui ma forme vistose, con listini intrecciati, tacchi importanti e dettagli preziosi, altri invece danno più ampio risalto al colore, mentre il design è più semplice e da portare ogni giorno. Della collezione sandali Nero Giardini per la primavera, fanno parte modelli flat con cinturino, sandali alti con tacco spesso che si alternano a modelli con zeppa in paglia, scamosciati o in vernice.

[nggallery id=224]‎