Manila Grace nuova collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Manila Grace presenta la nuova collezione abbigliamento per la primavera estate 2014, una linea romantica ma anche glamour e all’ultimo grido che colpisce sempre le fashioniste. La nuova collezione di Manila Grace per la primavera 2014 si ispira alle ultime tendenze e si suddivide in tre linee diverse che ci fa scoprire il mood fresco e dal richiamo vintage a cui vuole ispirarsi.

Denim, Main e Street Collection sono i nomi delle tre collezioni proposte da Manila Grace, che ha girato la campagna ad Ibiza e ci mostra un catalogo in cui i colori della natura sono davvero protagonisti. Tra le ispirazioni, troviamo infatti quelle afro, ma anche lo stree style e le il multicolor che ritroviamo in moltissimi capi. Per quanto riguarda la collezione Main, qui spiccano capi dal mood un po’ esotico dove troviamo maglie traforate, maxi e freschissimi, modelli di cardigan a pois, pantaloni con stampe multicolor, giacche in lino grezzo, ma anche abiti dalle stampe grafiche, righe e capi mix and match. Sempre di questa collezione fanno parte i modelli kimono, i gilet maxi e le casacche.

La Denim Collection di Manila Grace come dice il nome stesso è dedicata ai capi in denim, in cui spiccano le tonalità pastello accostate a jeans, maglie e capi dal mood sporty chic, scarpe e modelli grezzi. Mentre la Street Collection, propone capi in seta in cui ritroviamo abiti e pantaloni leggeri, maglie dalle tinte forti, modelli traforati e ricami. Scoprite qui sotto la nuova collezione di Manila Grace primavera estate 2014. 

[nggallery id=220]‎