Vacanze settembre 2013: migliori mete per un viaggio low cost

Le vacanze a settembre sono ormai un must per molti italiani che non solo hanno voglia di spendere meno, ma anche di godersi la tranquillità. Grazie all’imminente estate settembrina che porterà temperature estive almeno fino al 10 settembre, sarà possibile godersi una vacanza al mare in molte località europee ed italiane a prezzi certamente inferiori. Tante le offerte presenti con possibilità di partire a settembre 2013 spendendo 300 euro a settimana.

Tra le mete più belle e gettonate per settembre in Italia troviamo la Sicilia e il Salento, dove per tutto il mese sarà ancora possibile godere di temperature estive, spiagge assolate e un’assoluta tranquillità a prezzi decisamente più bassi. Offerte low cost anche per mete estere. Le classiche Grecia e Croazia non solo vengono offerte a prezzi più bassi a settembre, ma propongono anche vacanze relax in hotel all inclusive; una vacanza a settembre in Grecia nelle isole più belle come Santorini, Mykonos, Kos, Rodi etc vi può costare meno di 500 euro.

Assolutamente da non perdere, neppure le Isole Baleari e la Spagna. Ibiza, Maiorca e Formentera sono mete adatte anche per vacanze a settembre, con feste e party di chiusura non meno divertenti di quelli estivi, spiagge meno affollate e pacchetti certamente low cost. Anche la Costa del Sol è una di quelle destinazioni perfette a settembre cosi come le Isole Canarie, che durante questo mese vengono affollate da una miriade di turisti, ma nonostante tutto non hanno prezzi alti.